Comunicato stampa l’altro cinema 2024

Ormai da molti anni l’associazione Argonauti, sodalizio olbiese molto attivo nel territorio, organizza la rassegna cinematografica l’altro cinema. Si tratta di un appuntamento settimanale molto amato dal pubblico e sempre atteso con grande interesse. Ogni mercoledì, presso il cinema Olbia, vengono proiettati dei film selezionati che rappresentano il meglio del cinema d’autore dell’anno.

Sedici appuntamenti, con due spettacoli, uno alle 17:00 e un altro alle 19:00; il costo del biglietto è di 5 euro a film con la possibilità di fare un abbonamento per l’intera rassegna al costo di 72 euro.

L’Altro cinema rappresenta la continuazione ideale del festival cinematografico di Tavolara e vuole mantener vivo l’interesse per la settima arte anche durante la stagione invernale.

Grazie alla nostra rassegna molti lungometraggi, che non avrebbero mai trovato posto nella normale programmazione di sala sono stati proiettati nella nostra citta, e questo ha sicuramente contribuito a consolifìdare la cultura cinematografica e a rimaner connessi con realtà culturalmente più forti.

Argonauti ringrazia la gestione del cinema per la disponibilità ad accogliere le nostre proposte; dal 12 al 19 novembre si potranno fare gli abbonamenti, dal 19 ci sarà la possibilità di fare i biglietti per tutta la rassegna. Il 20 novembre, con Il frutto della tarda estate di Erige Sehiri, inizieranno le proiezioni.

Di seguito la locandina con i programma completo.

– Marco Navone

programma altrocinema 2024-2025